Top

Castellanzese: bis di novità per il centrocampo e l’attacco neroverde

Procede spedito il mercato neroverde targato Castellanzese, con l’annuncio di due nuovi innesti a completare una rosa che si sta delineando sempre di più. A centrocampo approda Pietro Valsecchi, classe 2000 cresciuto nel Como passato poi per Seregno, Brusaporto e, nell’ultima stagione, Folgore Caratese. In attacco giunge a supporto invece Giorgio Vitali, partito dai settori giovanili di Alzano Cene e Cremonese, per vestire poi le maglie di Ponte San Pietro, Brusaporto e Virtus Ciserano Bergamo.

Le prime parole di Vitali

Ho accettato la proposta del direttore Asmini sia per il fatto che la Castellanzese si sia stabilizzata in categoria da diverso tempo, e poi qualche anno fa ha vinto anche i playoff; questo è sinonimo di solidità.
Il Mister non lo conosco personalmente, ma è un mister giovane che ha giocato a calcio e che sicuramente ne capisce
”.

Le prime parole di Valsecchi

Tutto parte dal progetto che mi è stato spiegato dal direttore, è questo che mi ha spinto a venire qui. Anche l’interesse e la voglia con cui sono stato cercato mi ha fatto dire subito di sì senza esitazioni. La Castellanzese è una società stabile che punta sempre a fare campionati importanti e cercavo una società che mi permettesse di fare un salto di qualità trovando sin da subito le giuste motivazioni. Il Mister non lo conosco di persona, ma so che gli piace molto la costruzione dal basso”.

Marta Baroni