Top
Secli

Castellana / Il mercato si chiude con il nuovo bomber: il profilo è da paura

Il mercato della società che milita nel girone C dell’Eccellenza Lombarda si chiude davvero in maniera unica. Ecco il profilo del nuovo bomber

Tutto Vero!

Il girone C dell’Eccellenza lombarda si arricchisce di un nuovo calciatore molto interessante. Proprio nelle ultime ore il Castellana ha concluso una vera e propria trattativa lampo. Il nuovo bomber è già arrivato in città e vedremo se scenderà in campo questa domenica. Stiamo parlando di Federico Secli. Il giovane cresce nelle giovanili del Pordenone, dove trova anche il suo primo gol tra i professionisti in un match di Coppa Italia. Con i ramarri riesce a mettere a referti ben tredici presenze ed una rete come detto in precedenza. Dopo l’esperienza con il club del Friuli Venezia Giulia è iniziato un lungo girovagare che lo ha portato in Eccellenza. Una carriera che fino a qualche anno fa si pensava potesse avere tutta un’altra faccia, ora la chance in quel di Castellana per riscattarsi e rilanciarsi a soli 21 anni.

Le parole del club

“Con una trattativa lampo, il direttore Novellini si è assicurato sul filo di lana prima della chiusura del mercato le prestazioni dell’attaccante Federico Secli. Il ragazzo è pronto per approdare in quel di Castel Goffredo”.

Nicola Badursi