Casteggio / Ufficiale la separazione da mister Pagano: il comunicato del team
Il Casteggio si separa ufficialmente dal suo tecnico. Ecco il comunicato ufficiale del team che annuncia la fine del matrimonio sportivo.
Lascia mister Pagano
La notizia è dell’ultimo minuto, le strade tra la squadra della provincia di Pavia e il tecnico Alessandro Pagano si separano ufficialmente. A segnare la fine del rapporto c’è sicuramente questo pessimo periodo dopo un avvio incredibile. La squadra con la sconfitta contro il Pavia ha raggiunto la quarta sconfitta di fila (basti pensare che nel corso delle prime dieci partite non aveva mai perso). La società nonostante l’ottima partenza, come detto in precedenza, ha preferito cambiare e nelle prossime ore cercherà di confermare quella che sarà la nuova guida del Casteggio. Sicuramente è fondamentale trovare il prima possibile una quadra e riprendere a scalare la classifica, perché dall’essere vicinissimi al vertice, si è passati ad una posizione tutt’altro che sicura. Ad oggi la squadra si trova a soli quattro punti di vantaggio sulle inseguitrici in zona play-out (Sestese e Castanese). Non resta che preparare al meglio il prossimo incontro con l’Ardor Lazzate. Nel frattempo ecco il comunicato ufficiale del team.
Il comunicato ufficiale
“Fbc Casteggio 1898 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra Alessandro Pagano. Al Mister vanno i più sentiti ringraziamenti per la professionalità e l’impegno dimostrato, oltre ai grandi successi conseguiti in questo anno e mezzo alla guida della nostra squadra, oltre all’augurio delle migliori fortune professionali nel prosieguo della propria carriera sportiva”.
Nicola Badursi