Castanese / La ripresa del team passa dal bomber: ecco di chi stiamo parlando
La Castanese non vede l’ora di riprendersi e tornare a scalare la classifica del Girone A di Eccellenza Lombarda. La ripresa passa, però, da un calciatore. Ecco di chi stiamo parlando.
Le ultime prestazioni
Non sta andando al meglio questo ultimissimo periodo per la squadra neroverde. Il team arriva da tre sconfitte ed un pareggio, ma la voglia di rifarsi è tanta così come quella di scalare la classifica. Per poterlo fare, però, c’è bisogno di fare affidamento anche su un calciatore in particolare. Ecco di chi stiamo parlando.
Il bomber è pronto
Nel corso delle prime otto giornate (più turno infrasettimanale) è riuscito a mettere a referto la bellezza di nove reti, raggiungendo l’incredibile media di un gol a partita. La tripletta contro l’Accademia Pavese di San Genesio è senza ombra di dubbio il punto più alto di questo inizio di stagione. Salom Carlos Antonio è l’attaccante da cui passa la salvezza (e qualche cosa in più) per la Castanese. Il bomber nato in Argentina, ma di nazionalità Palestinese ha girato tutto il mondo ed ora sta dimostrando di poter dire ancora la sua anche in Italia. Salom è il primo a sapere che la squadra ha bisogno delle sue reti, proprio perché questi gol hanno portato il team della provincia di Milano a ridosso della zona play-off.
Il prossimo impegno
Adesso la Castanese è attesa da un match difficilissimo contro la Caronnese di mister Gatti. Una sfida che vedrà contrapposte due squadre che non possono assolutamente perdere. Sarà fondamentale per la squadra di casa riuscire a giocare un ottimo match e soprattutto tornare a segnare come fatto nella prima parte della stagione.
Nicola Badursi