Top
Castanese-Caronnese

Castanese-Caronnese / La prova decisiva per il team di Caronno: ecco tutti i dettagli sul match

La Castanese e la Caronnese si avvicinano al prossimo incontro di campionato. Sia per il team di casa che per quello di trasferta si tratta di un incontro che vale ben più di semplici tre punti.

Castanese

Il team neroverde si presenta alla sfida di campionato con grande voglia di ribaltare l’ultimo periodo poco felice. Ricordiamo che la squadra adesso si trova a quindici punti in classifica e solo due lunghezze di vantaggio sulla prima delle squadre che si trova in zona play-out (il Verbano). Per il team della provincia di Milano è una buona notizia che il match si giocherà tra le mura amiche, visto che la squadra ha sempre ottenuto le migliori prestazioni proprio nel suo stadio. Dei 15 punti refertati da inizio anno, ben 10 sono arrivati allo stadio Comunale Annibale Sacchi. C’è anche da non sottovalutare le possibili prestazioni del calciatore più importante di tutta la squadra: Salom. Il bomber è già a nove reti in campionato, ma da quando non segna la squadra fatica a conquistare punti importanti. Proprio per questo motivo ci si aspettano i suoi gol per provare a sconfiggere un team in lotta per i play-off.

Caronnese

Il direttore sportivo Ettore Menicucci ai nostri microfoni ha specificato che la partita di domani non sarà fondamentale, ma qualcosa in più. Un match che racconterà effettivamente dove questa Caronnese potrà arrivare. Il team rossoblù deve togliersi di dosso anche un peso importante come la sconfitta della settimana passato contro il Saronno. Non sarà semplice mettere in difficoltà una squadra come la Castanese. Al di fuori delle mura amiche quello del team di Caronno è il quinto miglior attacco di tutto il girone A di Eccellenza. Va anche aggiunto che la squadra quando gioca lontano da casa ha già conquistato 12 punti in sei partite, una media davvero elevata. Mister Gatti sa che non può permettersi nessun errore e di conseguenza lancia la sfida alla Castanese per poter tornare (con pieno diritto) nella lotta promozione.

Nicola Badursi