Top
Daidola

Ex Casale e Bra firma in Eccellenza sarda / Tutti i dettagli sul trasferimento di Daidola

L’ex Casale e Bra dopo la passata stagione cambia tutto e firma per un club di Eccellenza sarda. Ecco tutti i dettagli sulla nuova avventura di Giovanni Daidola

Trasferimento completato

Il ragazzo classe 2000 cresce nelle giovanili del Bra. Dopo diverse esperienze tra la Svizzera e le altre serie dilettantistiche del calcio italiano, l’anno scorso è arrivata la grande occasione in Serie D con la maglia del Casale. La sua avventura con il team che ha vinto anche uno scudetto ben più di cento anni fa, però non è andata per il verso giusto ed anzi dopo mezza stagione il contratto non è stato rinnovato e Daidola si è ritrovato libero sul mercato. Qualche mese per cercare la soluzione migliore e poi proprio in queste ore è arrivata la firma per il calciatore. Una nuova avventura sull’isola sarda. Il club che si è assicurato le prestazioni di Giovanni Daidola è l’ASD Ilvamaddalena. Il club al momento occupa la prima posizione e vuole fare di tutto per conquistare la massima serie del calcio dilettantistico italiano. L’idea del centravanti è la stessa ed anche lui vuole avere un ruolo fondamentale e conquistare da protagonista la Serie D. Vedremo se la squadra riuscirà nel suo intento.

Il comunicato del club

“Un rinforzo in attacco, Giovanni Daidola?? Punta centrale del 2000, 1.90 di altezza per 83 kg. Cresciuto nelle giovanili del Bra, nell’ultima stagione ha militato nel Casale, in serie D. Nonostante la giovane età, già tante esperienze in Eccellenza, in Piemonte e in Sicilia, e nella Prima Lega Svizzera”.

Nicola Badursi