Top
Mattia Noia

Carrara90 / Colpaccio per la Promozione: in Piemonte arriva Mattia Noia

Il Carrara nel corso dell’ultimo giorno di mercato, mette a referto un grandissimo colpo per la categoria. Ecco il centrocampista Mattia Noia

Perfetto per la categoria

Mattia Noia dopo anni ed anni di militanza in Serie D ha deciso di scendere in Promozione, più precisamente in quel del Piemonte e difendere la maglia del Carrara90. Le caratteristiche di Mattia molto probabilmente permetteranno alla squadra di puntare a qualcosa in più di un semplice campionato nelle zone tranquille della classifica. Ricordiamo che stiamo parlando di un centrocampista di grande livello e soprattutto con il vizio del gol, che potrebbe fare davvero molto comodo al team piemontese. Adesso non ci resta che attendere il weekend per vederlo all’opera per la prima volta con la sua nuova casacca.

Il comunicato ufficiale

Grande colpo di scena al Carrara 90,non ha bisogno di presentazioni: MATTIA NOIA. Centrocampista adattabile anche come difensore, Classe 1992. Ben conosciuto in Piemonte e in Lombardia, Mattia Noia arriva in corso Appio Claudio, dopo aver vestito “prestigiose” casacche, ultima in ordine quella del Codogno . Giocatore di valore con il vizio del gol ,Mattia rappresenta sicuramente un valore aggiunto ,un ulteriore salto di qualità per il gruppo di Mister Ricco. WELCOME MATTIA”.

Nicola Badursi