Top

Caronnese, Becerri subito in gol nella sua seconda esperienza in rossoblù

Tra i colpi di mercato last minute figura quello messo a segno dal ds della Caronnese, Ettore Menicucci, che ha riportato in rossoblù Flavio Becerri. L’attaccante, classe 1998, arriva da una stagione come miglior marcatore della Solbiatese con 18 reti complessive tra Campionato e Coppa. Questo colpo è stato fortemente voluto dal ds Menicucci, che ha corteggiato a lungo l’attaccante prima di portarlo finalmente nella rosa di Mister Gatti. Becerri era stato acquistato dal Varese nel mese di luglio, ma la sua esperienza in biancorosso è durata ben poco e l’attaccante è tornato a Caronno Pertusella, dove aveva già giocato per metà Campionato nella stagione 2020-2021. Becerri non ha perso tempo e ieri ha siglato il gol del raddoppio nella sfida contro il Meda, poi vinta con un sonoro 4-0 dai rossoblù.

Il comunicato ufficiale

“La Caronnese continua a plasmare la sua Prima Squadra che vorrà ben figurare nel lungo campionato di Eccellenza. E questo è un vero e proprio colpo last minute che i tifosi rossoblù sicuro apprezzeranno perchè si tratta di una vecchia e piacevole conoscenza. Torna infatti a vestire la maglia della Caronnese Flavio Becerri.

“E’ stato un lungo lavoro di convincimento, era da tanto tempo che lo aspettavo”, questo quanto afferma a caldo il direttore sportivo della Caronnese Ettore Menicucci. E d’altra parte Becerri per Menicucci è sempre stata una fissa, lui è sicuramente un suo pupillo: i due erano anni che volevano vivere un’esperienza sportiva insieme e questo desiderio l’hanno finalmente esaudito in Caronnese.

Flavio Becerrri, attaccante, classe 1998, ha calcato i campi della Serie D e dell’Eccellenza sempre con risultati rilevanti: di scuola Pro Patria, il nuovo acquisto rossoblù negli ultimi due anni è stato alla Vergiatese dove ha realizzato 17 reti che sono diventate 18 lo scorso anno alla Solbiatese. Dopo una breve esperienza quest’anno al Città di Varese ora Flavio Becerrri torna alla base a Caronno Pertusella. Bentornato!”

Asia Di Palma