Top
Carmine Marrazzo

Caravaggio / Colpo di scena: Marrazzo rescinde il contratto con la società

Il calciatore attraverso un comunicato sui social ha annunciato proprio in questi minuti il suo addio al club della provincia di Bergamo. Ecco le dichiarazioni dell’ex Crema.

Fulmine a ciel sereno

Un vero e proprio fulmine a ciel sereno è quello che ha colpito oggi la città di Caravaggio. Il calciatore Carmine Marrazzo ha annunciato ufficialmente il suo addio alla squadra allenata da mister Terletti. Il quarantunenne dopo un avvio scoppiettante ha rescisso in maniera consensuale il suo accordo con il presidente. Ancora da definire le cause per cui è nata questa divergenza tra le parti che ha portato alla separazione. Ricordiamo che nelle prime otto partite di campionato, bomber Marrazzo era già riuscito a mettere a referto la bellezza di sette reti. Con la maglia del Caravaggio, invece, arriviamo a quota 32 in sole 40 presenze. Numeri davvero clamorosi per un bomber che non ha nessuna voglia di appendere gli scarpini al chiodo ed anzi vuole continuare a fare tutta la differenza di questo mondo. Adesso non possiamo fare altro che andare a leggere le sue dichiarazioni riguardo il divorzio con il club della provincia di Bergamo.

La separazione è ufficiale

Ecco le parole di Carmine Marrazzo: “Questo è il piccolo momento di gloria per tutti quelli che vogliono parlare di me ma che in realtà sanno ben poco, ne sto sentendo di tutti i colori ma fortunatamente i risultati del campo fanno più rumore delle loro chiacchiere. Si conclude la mia avventura a Caravaggio dopo 1 anno e due mesi, condita con 40 presenze e 32 goal. Sono convinto di aver dato il massimo,
fa parte di me e l’ho sempre fatto in tutte le società che mi hanno accolto perché è mio compito farlo.
Ringrazio la società di Caravaggio, lo staff, i miei compagni e i nostri super tifosi; Ognuno di voi mi ha lasciato qualcosa, vi porterò nel cuore. La vita però è una costante scelta e oggi a malincuore ho preso la mia. Vi faccio un enorme in bocca al lupo e vi abbraccio forte! Siamo pronti per una nuova avventura“.

Nicola Badursi