Top
Lacchini

Caravaggio / Annunciato il nuovo innesto per la mediana: ecco Mattia Lacchini

Proprio in questi minuti è stato annunciato un nuovo rinforzo nella mediana della squadra della provincia di Bergamo. Ecco di chi stiamo parlando.

Il nome nuovo

Classe 1995, con esperienza da vendere nella massima categoria del calcio dilettantistico, questo è l’identikit che rappresenta il nuovo calciatore del Caravaggio. Proprio in questi istanti è stato presentato ufficialmente Mattia Lacchini. Parliamo di una mezz’ala che può giocare sia a destra che a sinistra e che aveva iniziato la stagione con il Pro Novara. Dopo una prima parte di annata deludente è arrivata la necessità e la voglia di cambiare. In Serie D (come accennato) ha davvero esperienza da vendere, visto che parliamo di un calciatore che ha sempre fatto la differenza e soprattutto giocato in diversi club importanti. Nella sua carriera vanta ben 228 presenze in D con le maglie di Alcione, Tritium, Seregno, Brianza Olginatese ed anche Ciserano. A questi gettoni vanno aggiunti anche otto gol e tre assist. Il calciatore è arrivato ieri ed è già a disposizione di mister Terletti per il prossimo incontro di campionato. Adesso non possiamo fare altro che passare al comunicato ufficiale.

Comunicato ufficiale

“Diamo il benvenuto a Mattia Lacchini, nuovo innesto per la stagione 2023/2024 del Caravaggio. Classe 1995, centrocampista. Un grande colpo di mercato che porta molta esperienza nel gruppo. Lacchini ha totalizzato 228 presenze in Serie D. Leader del centrocampo aveva iniziato la stagione alla Pro Novara in Eccellenza piemontese, riparte oggi con la maglia biancorossa. Lacchini torna in Serie D, dove aveva già vestito le maglie di Alcione, Vis Nova, Tritium, Seregno, Olginatese e Ciserano”.

Nicola Badursi