Campodarsego / Stefan Bajic è un nuovo calciatore biancorosso
Il Campodarsego ha ufficializzato quello che si prospetta essere l’ultimo acquisto della campagna estiva. Andiamo a vedere il suo profilo
Ecco Stefan Bajic
Ventisei anni appena compiuti, ma già più di cento presenze in Serie D. Stefan Bajic cresce nelle giovanili della Cremonese, ma già nel 2016 inizia il suo girovagare tra Serie C e prima lega dilettanti. Tante maglie vestite, ma poca continuità trovata in ogni club. 12 squadre da quando la sua carriera ha spiccato il volo, un mix di grandi prestazioni ed anche qualche passo falso di troppo. Il Campodarsego gli darà fiducia, anche perché arriva per mettersi in mostra e magari far spiccare una carriera che sembra essere relegata alla quarta categoria del calcio italiano. Bisogna scoprire se riuscirà a rilanciarsi visto che fino ad oggi il suo cammino è stato indubbiamente troppo magro, soprattutto se lo mettiamo in paragone rispetto a ciò che un decennio fa si prospettava per lui con la maglia della Cremo. Vedremo se con il team della provincia di Padova sarà capace di dire finalmente a dire la sua, la scommessa è aperta.
Le parole del club
“Stefan Bajic è un nuovo giocatore del Campodarsego Calcio. Difensore classe 1997 cresciuto nelle giovanili della Cremonese, ha vestito le maglie di Triestina, Pro Piacenza, Fiorenzuola, Cattolica, Marignanese, Borgosesia, Borgo San Donnino e Prato”.
Nicola Badursi