Top
Calvairate-Verbano

Calvairate-Verbano / Ecco come arrivano le squadre al match in diretta su Be.Pi TV

Calvairate e Verbano sono pronte per la sfida di campionato. Un match che potrebbe pesare davvero tanto sia per l’alta che per la bassa classifica. Ecco come le due squadre si presentano a questo incontro.

Calvairate

La squadra della provincia di Milano continua ad essere una vera e propria schiacciasassi. Stiamo parlando di un team di ottimo livello e costruito davvero bene che sta dimostrando di poter puntare fino alla fine alla tanto sognata promozione. Ad oggi il club è l’unico di tutto il girone a non aver ancora perso nessun incontro. Sono arrivate solo vittorie (ben sette in nove incontri) e due pareggi. Oggi una prova insidiosa contro il Verbano, sappiamo benissimo che il Calvairate parte nettamente favorito, ma in questo caso sottovalutare gli avversari è l’errore più grande che esiste. Prima della sfida diciamo già di prestare attenzione su due calciatori in particolare, stiamo parlando di Personé e Sow. Entrambi al momento a sei reti, ma con ancora tanta voglia di continuare a sorprendere e soprattutto segnare. Inoltre quella di oggi è una grandissima occasione anche per allungare, visto che il calendario prevede la sfida tra Pavia ed Oltrepò.

Verbano

Momento difficile per il Verbano. La squadra dopo la sconfitta di settimana scorsa si trova ad occupare il primo posto che porterebbe ai play-out di fine stagione. Occorre dare una netta sterzata a questo periodo poco positivo. Non sarà semplice, soprattutto oggi, visto che arriverà la capolista incontrastata del girone A di Eccellenza Lombarda. Questo può essere un problema, ma allo stesso tempo un grande stimolo a fare meglio. Sappiamo come in queste situazioni tutti sono chiamati a dare ancora più del 100% che normalmente i calciatori mettono in campo. Come settimana scorsa, anche oggi vi diciamo un calciatore da seguire con grande attenzione. In una squadra che non riesce a segnare moltissimo (media poco superiore al gol a partita) abbiamo un calciatore che è già a quattro reti da inizio anno: Ferrari Alessio. Oggi l’obiettivo è quello di far male ad una delle migliori difese del campionato.

Nicola Badursi