Top

Tutti i flash di mercato della Promozione in Lombardia

Continuano i numerosi movimenti di calciomercato in Lombardia tra le squadre di Promozione. Tra chi cerca la salvezza e chi punta alla vittoria, il tempo per allestire le rose stringe.

Codogno, un attaccante del Piacenza

Arriva dal Real Milano Andrea Fedeli, giovane attaccante 2004, con un passato anche nel Cernusco e nel Piacenza. 

Il Rezzato sceglie un portiere over

Il Rezzato Calcio Dor presenta Stefano Portesi, estremo difensore classe ‘90. Insieme a lui, è stato ufficializzato anche Gianluis Perluzzo, trequartista esperto, che avrà il compito di sorprendere pubblico ed avversari con le sue giocate.

Un colosso difensivo a Settimo

Il Settimo Milanese trarrà vantaggio dall’esperienza di Luca Bianchi, difensore 32enne, con un passato tra le fila di Frog Milano e Alcione.

Un ritorno a Gavirate

Per Thomas Leonardi si tratta di un ritorno a Gavirate. Dopo le annate a Verbano, in Eccellenza, e in Svizzera, torna nella società che l’aveva cresciuto. Dopo la retrocessione in Promozione, il Gavirate cerca subito di rialzarsi.

Una conferma per il Sedriano

Dopo gli acquisti di Tomassone e Lorenzo Rossi, il Sedriano aggiunge un’altra pedina al nuovo scacchiere tattico, con la conferma di Francesco Sapia.

Nuovi arrivi a Vighenzi

Il Vighenzi Calcio fa poker con gli arrivi di Mattia Broli, ex capitano dell’Ospitaletto, Luca Brunelli, com un passato in D al Calvina, Mattia Leanza, Francesco Mora, e Davide Mule. Gli ultimi due sono rientrati dai prestiti a Prevalle e Vobarno. Per Mr. Bussi, comincia ad affollarsi lo spogliatoio, in cui scegliere le pedine titolari.

Da Magenta a Vighignolo

Il Vighignolo aggiunge al proprio roster un centrocampista nato nel 2004. Si tratta di Lorenzo La Rosa, proveniente dal Magenta, con esperienze pregresse alla Baranzatese. 

Luciano Manara, un altro colpo di spessore

Il Luciano Manara annuncia l’arrivo di Gabriele Cavalli, bomber con esperienza più che decennale. Nel suo curriculum vanta numerose presenze con le maglie di Vis Nova, Muggiò, Lecco, Como, Piacenza e Seregno.

4 conferme a Vobarno per la Promozione

L’US Vobarno ufficializza il rinnovo di quattro accordi contrattuali. Paolo Boschiroli, Riccardo Canciani, Matteo Rassega e Andrea Savoia vestiranno ancora la stessa maglia.

Andrea Vignola