Top
Brusaporto

Brusaporto / Da punto debole a vanto, il rendimento della squadra in trasferta è da show

L’anno scorso è stato uno dei punti deboli del Brusaporto. Quest’anno, invece, è il segreto che permette alla squadra di essere tra i primissimi posto in classifica. Ecco il curioso dato del Brusaporto.

L’anno scorso

Nel corso della passata stagione il Brusaporto riuscì a conquistare (in trasferta) cinque vittorie oltre che sette pareggi. In totale arrivarono 22 punti per un team che fallì l’accesso ai play-off per davvero una manciata di successi. Quest’anno invece la storia pare essersi invertita totalmente e la squadra potrebbe conquistare proprio il successo grazie alla sfrontatezza con cui affronta le gare lontane dalle mura amiche.

Quest’anno

Sei partite in totale e già quattro vittorie quest’anno per il Brusaporto. Un cambio totale che permette alla squadra di sognare in grande. Ad oggi il team che ha cambiato anche guida tecnica (rispetto alla passata annata) è già a 13 punti conquistati lontani dal Centro Sportivo Comunale dell’omonima città. L’unica sconfitta in questo avvio di stagione è arrivata contro l’Arconatese che al momento detiene il primato in campionato. Bisogna dare grande merito a mister Brognoli per quanto mostrato in questo inizio di stagione. Questi numeri fanno ben sperare una squadra che ha lavorato tanto anzi tantissimo e finalmente inizia a raccogliere i frutti di quanto seminato.

Il prossimo appuntamento

Adesso arriverà un’altra sfida complicatissima in trasferta, visto che questa domenica bisognerà affrontare il Caldiero Terme. Il team veronese che occupa le primissime posizioni della classifica, deve trovare punti importanti proprio per superare il Brusaporto nella generale. Una sfida che metterà di fronte una squadra che in trasferta ha già segnato undici gol (secondo miglior dato di tutto il girone) contro un’altra che non ha mai subito gol in casa. La sfida si appresta ad essere davvero entusiasmante, sin dai primissimi minuti.

Nicola Badursi