Top

Breno: ufficiale il rinnovo della partnership con l’F.c Pian Camuno

Proseguirà anche per tutta la stagione 2023/2024 la partnership collaborativa instaurata tra il Breno e l’F.c Pian Camuno, entrambe decise e convinte a dare continuità a un legame che promuove il territorio, garantendo i giusti spazi per crescere al meglio. Un’unione che ritroverà quindi fiducia reciproca anche per il prossimo anno, con la forte volontà da entrambe le parti di intraprendere un percorso di sviluppo che possa partire dal settore giovanile fino a coinvolgere la Prima Squadra.

Il comunicato ufficiale

L’U.S. Breno ha il piacere di comunicare che la partnership collaborativa con l’ F.c. Pian Camuno prosegue anche per la stagione 2023/24.

Si rinnova la collaborazione tra US Breno e FC Pian Camuno: un’unione che rafforza il legame tra le società e il territorio, garantendo spazi e semplificazione a partire dai più piccoli. Fornendo così una via di sviluppo per i calciatori del settore giovanile, sulle orme di Nicola Lieto che, dopo aver vissuto da protagonista in giallorosso il primo campionato senior, tornerà a vestire granata facendo parte della Prima Squadra nella prossima stagione”.

Marta Baroni