Breno / Arriva la prima vittoria ed anche il regalo della dirigenza: ufficiale il nuovo difensore
Per il Breno arriva la prima vittoria in campionato ed anche un bellissimo regalo da parte della dirigenza. Un nuovo difensore ha firmato per il club del Girone C
Vittoria e regalo
I primi tre punti per il Breno in questo campionato sono arrivati proprio ieri pomeriggio nella difficile sfida giocata contro il Virtus Bolzano. In questo modo non solo si è riusciti a battere una diretta concorrente, ma anche ad allungare ed uscire dalle zone caldissime della classifica. Oltre i tre punti conquistati in campo, è arrivato anche un regalo da parte della dirigenza. Subito dopo la partita è stato messo sotto contratto il difensore classe 2002 Nicolò Verzeni. Il ragazzo in realtà ha già esordito con la maglia granata proprio nel match di ieri pomeriggio ed è stata la grande prestazione a convincere definitivamente tutta la società. Parliamo di un giovane che è cresciuto nelle giovanili dell’Inter prima e del Brescia poi. Ha collezionato diverse presenze in Primavera 2 mettendo a referto anche quattro reti e tre assist. L’anno scorso con la maglia della Pergolettese sono arrivate 15 presenze in Serie C tra campionato e coppa con i professionisti. Adesso la possibilità di fare la differenza e soprattutto di mettersi in mostra con questo nuovo club. Ecco il comunicato societario.
Le parole della squadra
“Classe ‘02, difensore, ha esordito in maglia granata oggi, nella vittoria contro la Virtus Bolzano. Cresciuto nel settore giovanile dell’Inter, vanta 6 presenze in Serie B con la maglia del Brescia. Nelle ultime due stagioni, ha vestito la maglia della Pergolettese in Serie C. Veste la maglia numero 23. Benvenuto in granata, Nicolò!”
Nicola Badursi