Borgosesia / Il jolly Henin è in citta: ecco tutti i dettagli su questo affare
Il Borgosesia proprio in queste ore ha chiuso un nuovo colpo in attacco. Ecco il nome perfetto individuato dalla società.
Il jolly in attacco
Il Borgosesia ha annunciato proprio in questi minuti il neo arrivato Gabriel Henin. Il calciatore belga ha già diversa esperienza in Serie D. L’anno scorso con la maglia del Seregno è stato un titolarissimo in quella che è definibile come una stagione sfortunata. Per lui 31 presenze ed anche una rete oltre che due assist. Dopo aver fatto fatica nel trovare progetti convincenti nel corso dell’estate, pare essere arrivata la chiamata perfetta per le sue caratteristiche. Il Borgosesia sa che ha bisogno di un fantasista in grado di saltare l’uomo e pare averlo trovato in Henin. Vedremo se il calciatore cresciuto nel settore giovanile del Charleroi esordirà già questo weekend in una sfida importante con una squadra come il Bra. Ricordiamo anche che il team della provincia di Vercelli ha bisogno di punti importanti per uscire dalle zone caldissime della classifica. Adesso non possiamo fare altro che passare al comunicato ufficiale redatto dalla società.
Le parole del club
“Il Borgosesia Calcio è lieto di dare il benvenuto in granata a Gabriel Henin. Attaccante belga classe 2003, cresce nel Settore Giovanile del Charleroi. Arriva poi l’esperienza in Italia. Inizialmente si accasa al Perugia con cui gioca in Primavera. Lo scorso anno ha vestito, in Serie D, la maglia del Seregno. La Società tutta rivolge a Gabriel un grande in bocca al lupo per una stagione ricca di soddisfazioni”.
Nicola Badursi