Top
Francesco Peotta

Bassano / Si fa piazza pulita: rescisso il contratto di un centrocampista

Il Bassano proprio in queste ore ha ufficializzato la rescissione contrattuale di un centrocampista. Ecco tutti i dettagli sull’addio del calciatore.

Addio ufficiale

Dopo tre stagioni insieme e quasi in centinaio di battaglie affrontate sempre con la stessa maglia sulle spalle, si dividono le strade del Bassano e del centrocampista Francesco Peotta. In questo inizio di stagione non ha mai trovato tantissimo spazio (se non dalla panchina). Infatti possiamo contare ben nove sue presenze, ma solo una rete segnata e soprattutto 187 minuti di gioco complessivi. Una media che supera a stendo i 20 minuti a partita. Troppo poco per Peotta che ha deciso di cambiare e provare una nuova avventura. Diverse le squadre alla porta per assicurarsi le sue prestazioni, ma solo nelle prossime ore ci saranno degli aggiornamenti a riguardo. Allo stesso tempo, c’è da capire se il Bassano effettivamente andrà sul mercato e cercherà di sostituire il centrocampista. Ecco il comunicato con cui è stata annunciata la fine del rapporto tra le parti.

Comunicato ufficiale

“L’Fc Bassano comunica di aver rescisso consensualmente il contratto con il calciatore Francesco Peotta.
Il presidente Baggio e la società lo ringraziano per la professionalità e l’impegno profusi durante il periodo di permanenza a Bassano; un triennio ricco di soddisfazioni, (88 presenze e 28 goal all’attivo), culminato con la vittoria dei playoff e l’approdo in Serie D la scorsa stagione. Al centrocampista auguriamo le migliori fortune future”.

Nicola Badursi