Bassano / Colpo clamoroso in attacco: arriva bomber Filip Raicevic
Un colpo clamoroso per il Bassano che ha voglia di riprendersi dopo una partenza tutt’altro che entusiasmante. Ufficiale l’arrivo del bomber Filip Raicevic
Il grande colpo
Questo è il classico nome che sposta gli equilibri in un girone. Filip Raicevic dopo una carriera intera tra la Serie B e la Serie C ha deciso di affacciarsi (ad ancora 30 anni) al calcio dilettantistico. Proprio in queste ore il calciatore del Montenegro ha firmato per il Bassano. Una carriera quasi tutta in Italia per un calciatore che da quando è arrivato alla Lucchese nell’oramai lontano 2014, non ha più abbandonato il Bel Paese. Per lui ci sono state esperienze in lungo e in largo, da Vicenza a Bari passando per la Pro Vercelli, la Ternana ed anche il Livorno. In totale ha collezionato la bellezza di quasi 150 presenze in Serie B con ben 23 reti e 12 assist per i compagni. Adesso dopo l’ultima stagione con la maglia del Taranto, dove ha completato solo cinque presenze e messo a referto un assist, inizia la sua nuova esperienza nel Girone C di Serie D. Adesso non possiamo fare altro che passare al comunicato ufficiale della società.
Le parole del club
“Fc Bassano comunica di aver raggiunto un accordo per la stagione 2023/24 con Filip Raicevic. Filip Raicevic attaccante montenegrino ed ex giocatore di Vicenza, Bari, Livorno e Ternana che conta 234 presenze tra serie B e C con 35 gol realizzati . A Filip un caloroso benvenuto nella famiglia giallorossa”.
Nicola Badursi