Avezzano Calcio / Super colpo per la mediana: arriva l’ex Lazio Onazi
L’Avezzano proprio in questi minuti ha chiuso un colpo clamoroso per quella che è la sua mediana. In arrivo l’ex Lazio Ogenyi Onazi
Dalla A alla D
L’Avezzano proprio in queste ore ha ufficializzato un accordo davvero incredibile con un ex Serie A. Ogenyi Eddy Onazi è pronto per diventare un calciatore del team che milita nel Girone F della Serie D. Si parla di un calciatore che ha detto la sua nei palcoscenici più importanti del calcio europeo. Il ragazzo inoltre ha nella sua bacheca personale anche una Coppa d’Africa da protagonista con la Nigeria. In Serie A con la maglia della Lazio ha messo a referto ben 78 presenze ed anche 4 gol e cinque assist. Dopo aver vestito la maglia biancoceleste ha giocato anche in altri club come il Trabzonspor nella massima serie turca. L’ultima esperienza invece è stata nella Serie A di Honk Hong. Adesso la nuova avventura in Serie D, ricordiamo che Eddy è la seconda volta che scende nella massima categoria dilettantistica. Onazi aveva già vestito la maglia della Casertana proprio in D. Con un acquisto del genere, logicamente cambiano anche le prospettive del club.
Il comunicato ufficiale
“La società Avezzano Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo economico con l’agente del calciatore Ogenyi Eddy Onazi, centrocampista con un passato nella Lazio e ben 53 presenze con la nazionale Nigeriana con la quale ha vinto una coppa d’Africa. Il calciatore di rientro dall ultima esperienza in Cina sarà a disposizione di Mister Ferrazzoli dopo la visita Medica e la firma del contratto prevista per inizio settimana prossima. Benvenuto Eddie!!!”
Nicola Badursi