Atletico Cortefranca / Nuovo giorno, nuovo esonero: interrotto il rapporto con mister Crotti
L’Atletico Cortefranca continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Intanto arriva una notizia riguardo il futuro della panchina: le ultime.
La decisione del club
Meno di un mese e mezzo, ma la società ha deciso di cambiare di nuovo. Il feeling con Roberto Crotti pare non essere mai sbocciato ed infatti il tecnico ha interrotto il rapporto con la società proprio in questi minuti. L’avventura non è iniziata e di conseguenza continuata nel migliore dei modi. Ricordiamo che la squadra con Roberto Crotti in panchina ha collezionato sette punti in sette partite. Una buona media, ma ancora troppo poco per poter rimanere agganciato al treno delle squadre fuori dal play-out. Al momento la salvezza diretta dista ben otto punti e per la squadra inizia a farsi davvero difficile il possibile raggiungimento. Proprio per questo motivo si è deciso di intraprendere un’altra strada con il team che nelle prossime ore comunicherà quale sarà la sua scelta. Fondamentale, ora, non sbagliare il prossimo match. Si parla della sfida tra l’Atletico Cortefranca e Orceana. Due team che distano undici punti tra loro e con ambizioni diverse. Cambiando rapidamente discorso, ecco il comunicato ufficiale emanato dal club.
Comunicato ufficiale
“La società Cortefranca Calcio comunica la decisione di interrompere il rapporto di collaborazione con il tecnico Crotti Roberto. La società lo ringrazia per l’impegno profuso, sul campo e fuori, in questi mesi ed augura un proseguimento di carriera pieno di soddisfazioni. Comunicheremo nel breve chi proseguirà il percorso alla guida tecnica della prima squadra.”
Nicola Badursi