Top
Pirozzi

Atletico Ascoli / L’ex mister vola in Serie C: ecco per quale squadra ha firmato Pirozzi

La grande occasione per la carriera di mister Pirozzi è qua. Una nuova squadra di Serie C lo ha chiamato e ufficializzato come nuovo mister. Ecco di quale team stiamo parlando.

La grande chance

Nella sua carriera Sergio Pirozzi ha guidato diverse squadre del centro Italia. Tutto è iniziato con una possibilità con il Rieti, dopo la bella esperienza è arrivata la panchina della primavera dell’Ascoli. Da quel momento in poi il Trastevere dove diventa guida per diverse stagioni, infine l’inizio dell’anno sulla panchina dell’Atletico Ascoli. Il matrimonio con la squadra delle Marche, però, non è terminato nel migliore dei modi. Mai come in questo caso, possiamo dire che si chiude una porta e sia apre un portone. Infatti proprio in questi minuti è stato annunciato il nuovo tecnico dell’Alessandria, stiamo parlando proprio di Sergio Pirozzi. Dopo tantissima gavetta, arriva la grande chance per il tecnico nato a San Benedetto del Tronto. Già questa domenica sarà in panchina per guidare la squadra nel match difficilissimo contro la Pro Vercelli.

Comunicato ufficiale

L’U.S. Alessandria Calcio 1912 è lieta di annunciare che Sergio Pirozzi è il nuovo allenatore della prima squadra. Classe 1965 marchigiano di San Benedetto del Tronto, Pirozzi ha guidato nella vecchia serie C2 Rieti e Viterbese e in serie D Messina, Aprilia, Civitavecchia, Trastevere, Sambenedettese e Atletico Ascoli. Da parte di tutto il club il più caloroso benvenuto a mister Pirozzi e gli auguri di buon lavoro”.

Nicola Badursi