Top
Feltrin

Atletico Ascoli / Ecco il centrale perfetto per mister Pirozzi: i dettagli dell’affare

L’Atletico Ascoli rinforza in maniera massiccia la sua difesa. Proprio in queste ore è stato ufficializzato il nuovo acquisto per la retroguardia del team delle Marche

Il nuovo innesto

L’avvio dell’Atletico Ascoli è stato a dir poco difficile nel corso di questa stagione. La squadra si trova in ultima posizione nel Girone F della prima categoria dilettantistica. La voglia è quella di tornare a scalare la classifica il prima possibile e provare a salvarsi in tutti i modi. Nelle prime quattro partite sono arrivate ben sette reti segnate dagli avversari, medie che hanno fatto preoccupare. Se a questo aggiungiamo anche l’infortunio di un calciatore importante come Baraboglia, la conseguenza è un netto intervento sul mercato per assicurarsi le prestazioni di un nuovo centrale. Arriva nelle Marche un ragazzo classe 2002 e cresciuto nelle giovanili dell’Inter. L’Atletico Ascoli acquista a titolo definitivo le prestazioni di Andrea Feltrin. Il giovane ha già diversa esperienza tra Primavera 2 e proprio Serie D, visto che nel corso della passata stagione ha giocato con il Mestre mettendo a referto ben 26 presenze. Ora una nuova avventura in quel di Ascoli, per mettersi in mostra e far vedere a tutti le sue capacità.

Il comunicato del club

“L’Atletico Ascoli sistema il reparto arretrato dopo l’infortunio di Edoardo Baraboglia. Andrea Feltrin, classe 2002 è un nuovo giocatore bianconero. Feltrin, nato a Montebelluna, è cresciuto nel settore giovanile dell’Inter. Dopo aver militato nella primavera del Cittadella si trasferisce alla Virtus Francavilla in Serie C. Nella scorsa stagione ha giocato nel Mestre in Serie D dove ha messo a referto 26 presenze e una rete. Muscoli e fisico a servizio di mister Pirozzi”.

Nicola Badursi