Top
Mister Fedele

Ardor Lazzate vs Sestese 1-1 / Mister Fedele: “Non ricordo parate di Barbieri”

Appena terminato il match tra Ardor Lazzate e Sestese valido per la seconda giornata di campionato d’Eccellenza Girone A. Ecco le dichiarazioni del tecnico dei padroni di casa

Punto sulla partita

Il parere del mister sul match, con tanto di cronaca: “Un pareggio positivo, la squadra ha fatto bene. Non abbiamo concesso nulla alla Sestese. Non ricordo parate di Barbieri, ma anche loro non hanno concesso molto. Siamo stati noi ad avere il predominio del campo. Non siamo stati abbastanza lucidi e cattivi per sbloccare prima del dovuto il risultato. L’episodio del rigore ci sta, il nostro è un rigore netto. Il loro è molto probabile, bisognerebbe controllare se effettivamente il calciatore della Sestese è dentro l’aria di rigore. Non cambia il giudizio della partita che resta positiva”.

Il parere sul gruppo

Il gruppo c’è. So di avere una squadra forte e completa, vogliamo essere protagonisti e solo il campo ci dirà dove potremo arrivare”. Si conclude qua l’intervista del tecnico dell’Ardor Lazzate dopo un pareggio che accontenta il team padrone di casa.

Nicola Badursi