Ardor Lazzate, ufficiale il nuovo tecnico
È arrivato il comunicato ufficiale dell’Ardor Lazzate, che presenta Ferdinando Fedele. Sarà il nuovo allenatore della prima squadra con un incarico che arriva dopo un passato nei settori giovanili e l’esperienza alla Varesina di 8 stagioni, dove ha raggiunto il titolo di vice campione d’Italia con l’Under 19 e ha ricoperto poi gli incarichi di vice allenatore della prima squadra e di direttore tecnico per il settore giovanile.
Il comunicato del club
“A.C. Ardor Lazzate è lieta di comunicare che Ferdinando Fedele è il nuovo allenatore della Prima Squadra.
Dopo una ricca avventura nei Settori Giovanili e il conseguimento della qualifica Uefa B come migliore della classe, in un corso a cui hanno partecipato campioni del calibro di Ivan Cordoba e Gianluca Zambrotta, il Mister è reduce da un’importanza esperienza in Varesina dove è stato protagonista per 8 lunghe stagioni in cui ha raggiunto traguardi prestigiosi come il titolo di vice campione d’Italia della categoria Juniores, prima di assumere l’incarico di vice allenatore della Prima Squadra, militante in Serie D, e, al tempo stesso, di Direttore Tecnico del Settore Giovanile rossoblù.
Ora, per coach Fedele è tempo di iniziare una nuova avventura e togliersi altre grandi soddisfazioni. Questa volta lo farà in Gialloblù, alla guida dell’Ardor Lazzate, al Gianni Brera.
Benvenuto, Mister!”
Christian Spada