Arconatese / Rescinde dalla Pistoiese e torna ad Arconate: ecco Daniele Ferrandino
Dopo l’avventura in quel di Pistoia durata un paio di mesi, è arrivata la rescissione per Daniele Ferrandino e il ritorno all’Arconatese. Ecco tutti i dettagli su questa trattativa.
Il nuovo colpo di mercato
Daniele Ferrandino torna ad essere ufficialmente un calciatore dell’Arconatese. Dopo l’addio del passato anno con tanto di passaggio in quel di Pistoia è arrivato il dietrofront del calciatore italiano. Il calciatore classe 1999 vuole avere sin da subito un ruolo da protagonista, proprio come successo solo qualche mese fa. Ricordiamo che con la maglia del club della provincia di Milano è riuscito a mettere a referto la bellezza di 12 reti e nove assist in 37 presenze (tra campionato e coppa). Numeri che adesso farebbero davvero comodo alla squadra che sta lottando per una promozione che avrebbe dell’incredibile. Ad oggi il team si trova ad una sola lunghezza dalla primissima posizione in classifica. Un risultato che la società sogna e a cui sta lavorando con grande dedizione. Questo colpo potrebbe essere proprio quello che mancava per poter portare il team a risolvere tutte le partite che li si presenteranno davanti. Adesso non ci resta che andare a leggere il comunicato ufficiale con cui è stato annunciato il ritorno del calciatore nato a Chivasso.
Il comunicato ufficiale
“BENTORNATO DANIELE. È ufficiale: domattina Daniele Ferrandino parteciperà alla rifinitura con la squadra, in vista di domenica contro la Real CALEPINA. Bentornato Daniele, ci sei mancato”.
Nicola Badursi