Arcellasco / Ufficiale il cambio di guida tecnica: esonerato mister Cavalli
Proprio in questi minuti è arrivata la notizia ufficiale dai canali social della società che milita in Eccellenza. Mister Cavalli non sarà più alla guida tecnica della squadra.
La notizia
L’Arcellasco Città di Erba ha deciso ufficialmente di cambiare la sua guida tecnica. Proprio in questi minuti è stato annunciato l’esonero del tecnico Cavalli. Il mister stava vivendo una situazione di classifica abbastanza complicata. Ad oggi la squadra si trovava al terz’ultimo posto (pari merito con la Brianza Olginatese) e solo un punto di vantaggio sulla zona retrocessione diretta. Proprio per questo motivo la società ha deciso per un brusco cambiamento e come ben sappiamo, in queste situazioni a pagare è sempre il tecnico. Adesso c’è grande attesa per quella che sarà la nuova guida a partire dal match di domenica contro il Lemine Almenno. Una sfida che non si può sbagliare, anche perché gli avversari distano già quattro punti ed occupano la prima posizione che permette la salvezza diretta. Una sconfitta, non sarebbe semplicemente un risultato senza successo, ma anche il rischio di perdere il treno per quello che è l’obiettivo di questa stagione.
Il comunicato ufficiale
“Gsd Arcellasco Città di Erba comunica che in data odierna Mister Cavalli è stato sollevato dall’incarico di allenatore della nostra prima squadra. Ringraziamo il Mister per impegno e dedizione e gli auguriamo le migliori fortune personali e calcistiche”.
Nicola Badursi