Ambrosiana / L’eccellenza veneta trema, arriva un difensore da 150 presenze in D
L’Ambrosiana in questo ultimo giorno di mercato ha chiuso un colpo davvero interessante. Arriva un difensore da 150 presenze in serie D, una vera e propria roccia
Il colpo è fatto
Come si può ben capire dal titolo, questo è proprio uno di quei colpi destinati a spostare gli equilibri. Dopo 150 presenze e sei anni di onorata carriera in Serie D arriva una nuova avventura per Dani Ficola. Il difensore centrale cresciuto nell’Atalanta è pronto per dire la sua con la maglia dell’Ambrosiana. I tifosi non hanno nascosto la loro felicità per il movimento di mercato concluso dalla società del veneto. Il team di Sant’Ambrogio della Valpolicella adesso spera di poter scalare più posizioni della classifica e puntare in alto, magari chissà alla promozione diretta. Non perdere il comunicato ufficiale con cui la società ha presentato questo ultimo arrivo.
Comunicato del club
“Diamo il benvenuto a Dani Ficola! Dani, classe 1997, è un difensore centrale cresciuto nelle giovanili dell’Atalanta che vanta già più di 150 presenze in Serie D. Ha vestito maglie importanti come Carpi, Fermana, Vis Pesaro. Benvenuto nella famiglia rossonera”.