Top

Alma Juventus Fano/Rinforzo a centrocampo: arriva Manuel Cannavaro

L’Alma Juventus Fano ha messo a segno un nuovo colpo per il centrocampo: si tratta di Manuel Cannavaro, figlio di Paolo e nipote dell’ex capitano della Nazionale italiana Fabio. Il centrocampista, classe 2002, arriva dall’esperienza in Serie D al Casarano con cui ha collezionato 26 presenze, raggiungendo anche le semifinali playoff. Manuel è cresciuto nelle giovanili del Sassuolo, sulle orme del padre Paolo che ha chiuso la carriera nel 2018 proprio con i neroverdi e attualmente il fratello minore Adrian milita nella Primavera del club. Il neo centrocampista del Fano vanta anche una breve esperienza tra i professionisti con la maglia del Taranto nella stagione 2021-2022. Un rinforzo importante per il centrocampo di Mister Scorsini, che deve riprendersi dalla sconfitta contro lo United Riccione e potrà farlo nella sfida in casa della Sambenedettese valida per la quarta giornata. Una nuova occasione per Manuel Cannavaro per dimostrare le sue qualità e continuare a scrivere la sua storia personale.

Il comunicato

“L’Alma Juventus Fano comunica l’acquisizione delle prestazioni sportive del centrocampista classe 2002 , Manuel Cannavaro.

Cresciuto nel settore giovanile del Sassuolo, la scorsa stagione ha militato n serie D nel Casarano, dopo un’esperienza tra i professionisti con il Taranto nel 2021-2022

Benvenuto nella famiglia granata, Manuel!”

Asia Di Palma