Top
Mattia Cardinali

Alma Juventus Fano / Un nuovo bomber arriva nelle Marche: ecco Mattia Cardinali

L’Alma Juventus Fano ha acquisito le prestazione del nuovo centravanti. Nelle Marche arriva un ex Fermana: ecco Mattia Cardinali

Il nuovo centravanti

L’attacco della squadra di Fano continua a rinforzarsi. In queste ultime ore è arrivato il nuovo centravanti per la società che nel corso della settimana ha cambiato il direttore. Mattia Cardinali arriva dalla Fermana e nonostante sia un classe 2003 conta ben più di 60 presenze nella prima serie dilettantistica. Parliamo anche di un attaccante che ha un ottimo fiuto del gol, visto che ha già messo a referto 10 reti nonostante abbia principalmente giocato spezzoni di partita. Cardinali cresce nella Fermana ed ha dimostrato di avere le qualità per diventare un vero e proprio protagonista nel corso della prossima stagione. Non perdiamo le dichiarazioni della società che ha annunciato il suo nuovo attaccante.

La nota ufficiale

L’Alma Juventus Fano é lieta di comunicare l’arrivo di Mattia Cardinali, attaccante classe 2003 lo scorso anno al Notaresco. In passato ha vestito anche le maglie di Fermana e Castelfidardo. Benvenuto all’Alma Mattia”.

Nicola Badursi