Alessandro Bertazzoli sposa il progetto Pro Palazzolo
Il primo tassello del progetto Pro Palazzolo è il rinnovo di Alessandro Bertazzoli: l’attaccante, classe 1988, sarà a disposizione di Mister Didu per la prossima Serie D. La punta centrale ha deciso di continuare con la stessa maglia e di sposare a pieno il progetto Pro Palazzolo, presentato lo scorso sabato 8 luglio. Bertazzoli ha realizzato cinque reti nell’ultimo campionato di Serie D e in passato ha vestito le maglie di Ponte San Pietro, Ciserano, Ciliverghe e Piacenza tra le altre. Calciatore di grande esperienza: vanta oltre 200 presenze in Serie D e quasi 50 in Lega Pro. Un tassello fondamentale per costruire il nuovo FC Pro Palazzolo.
Il comunicato del club
“La Società è orgogliosa di comunicare che Alessandro Bertazzoli, l’anno scorso in forza al Franciacorta, ha sposato il progetto Pro Palazzolo!
Alessandro, punta centrale classe 1988, permetterà al reparto offensivo di Mister Didu di scoccare tantissime frecce: Il talento, l’esperienza e la grinta di Alessandro ci porteranno ancora a grandi traguardi.”
Asia Di Palma