Top
Andrea Nacci

Albenga / Adesso è ufficiale: presentata l’ala che farà spiccare il volo ai bianconeri

Proprio in queste ore è diventato ufficiale. L’Albenga si è assicurata l’ala che potrà far spiccare il volo all’attacco bianconero

Il campionato del team ligure non è partito nel migliore dei modi. La squadra allenata da mister Fossati si è dovuta accontentare di un pareggio questa domenica per 1-1 contro il Borgosesia. Questo risultato potrebbe aver spinto la dirigenza ad operare in attacco, visto che nelle ultime ore è stato ufficializzato un nuovo colpo di mercato. Nella provincia di Savona arriva un’ala dal piede destro favoloso. Andrea Nacci è un nuovo giocatore dell’Albenga. Dopo le giovanili tra Pro Vercelli ed Alessandria è arrivata la prima vera e propria chiamata tra i grandi. Nonostante il calciatore sia ancora giovanissimo (parliamo di un classe 2004) c’è già grande voglia di vederlo all’opera e confrontarsi contro i più grandi anche da sotto età. Adesso non ci resta che aspettare il suo esordio per vedere di che pasta è fatto il calciatore appena diciannovenne.

Il comunicato della società

“Dopo aver vestito le maglie di Savona, Vado, Albissola, Alessandria e Pro Vercelli, Andrea Nacci, classe 2004, è un nuovo calciatore dell’US ALBENGA. All’attaccante genovese il nostro Benvenuto in famiglia”.

Nicola Badursi