Aglianese / Ecco il nuovo portiere per mister Baiano: tutti i dettagli dell’affare
L’Aglianese si rinforza e lo fa acquistando le prestazioni del suo nuovo estremo difensore. Ecco tutti i dettagli dell’operazione che regala un portiere a mister Baiano
Il nuovo estremo difensore
Dopo la sconfitta contro il Sant’Angelo Lodigiano ed una situazione tutt’altro che semplice in classifica. Al momento l’Aglianese si trova al quindicesimo posto in classifica, con soli tre punti. La squadra di mister Baiano si sta muovendo attivamente sul mercato. In queste ore è arrivata la conferma del neo acquisto per rinforzare il reparto difensivo. Un nuovo portiere è arrivato in città e stiamo parlando di Stefano Aiolfi. Il ragazzo classe 1997 cresce nelle giovanili del Milan (prima) e della Cremonese. Dopo inizia il suo girovagare nelle serie minori che lo porta a vestire le casacce di Seregno, Lucchese, Nocerina, Lanusei, Troina, Castrovillari e Crema. Una carriera lunga che lo ha visto collezionare ben più di 130 presenze nella massima serie dilettantistica a cui vanno aggiunti i quasi 40 clean sheet portati a casa. Stiamo parlando di un ragazzo che adesso ha voglia di confermarsi e soprattutto prendersi la titolarità del team toscano.
Comunicato ufficiale
“AIOLFI IN NEROVERDE. L’Aglianese Calcio 1923 comunica di essersi assicurata il diritto alle prestazioni sportive del portiere classe 1997 Aiolfi, svincolato, che nell’ultima stagione ha difeso la porta del Crema (D) disputando 30 partite. Dopo gli inizi negli allievi del Milan di Pippo Inzaghi ha militato nella Cremonese (U19), Seregno, Nocerina, Lanusei, Lucchese, Castrovillari, Troina e di nuovo Castrovillari. In carriera si è fatto una fama di pararigori essendo spesso riuscito a neutralizzare le conclusioni dagli undici metri. BENVENUTO STEFANO”.