Aggiornamenti di mercato Serie D
Nuovi movimenti di mercato in serie D ad infiammare questi primi giorni di caldo intenso. Doppio colpo del Cjarlins Muzane, Paolucci alla Luparense, Virvilas resta al Dolomiti Bellunesi e novità anche per Montecchio, Adriese e Campodarsego.
Due colpi per il Cjarlins Muzane
Un difensore ed un attaccante, queste i due nuovi innesti per il Cjarlins Muzane. Si tratta del classe ’91 Marco Cuomo e del classe ’98 Giuli Fasolo. Cuomo arriva dall’Union Clodiense dove l’anno scorso ha totalizzato 31 presenze ed una rete, per Fasolo invece . Entrambi arrivano dall’Union Clodiense. Per Cuomo 31 presenze ed una rete la passata stagione, per l’attaccante invece 5 reti in 24 presenze.
La Luparense si affida all’esperienza
Nuova avventura a per Andrea Paolucci, il classe ’86 in forza alla Virtus Entella negli ultimi 5 anni, decide di scendere di categoria dopo anni tra serie B e serie C e di portare la propria esperienza a Padova. Per lui 28 presenze in campionato nell”ultima stagione con la Virtus fermata dal Pescara ai quarti di finale dei playoff.
Conferme importanti in casa Dolomiti Bellunesi
Julio Virvilas è la nuova conferma per la prossima stagione in casa Dolomiti Bellunesi. Il portiere dell’Under 21 Lituana ha deciso di rimanere fiducioso dell’ambizione del club. Per lui la scorsa stagione 28 presenze e 35 reti subite.
Doppio colpo del Montecchio Maggiore
Fillipo Segalia, attaccante classe ’97, arriva dal Mestre a rinforzare il reparto offensivo. Per già 97 presenze e 21 gol nei campionati di serie D. Dal Mestre arriva un altro attaccante, un attaccante di razza con già 135 presenze in serie D, si tratta di Julian Cardellino, classe ’94, per lui 29 presenze e 9 gol nella stagione appena conclusa.
Doppia conferma in casa granata
Riccardo Martimbianco e Andrea Feruglio giurano fedeltà per un altra stagione all’Adirese. Per entrambi è la seconda stagione consecutiva. Entrambi difensori più volte chiamati in causa durante la stagione appena conclusa. Per Martimbianco 16 presenze e 2 reti, per Feruglio invece 28 apparizioni e 1 gol.
Campodarsego: arriva Cardore
I biancorossi hanno ufficializzato l’arrivo di Antonio Cardore, centrocampista classe ’96 nelle fila del Bitonto la passata stagione. Scuola Juve Stabia, con le vespe ha anche esordito in serie B nel 2013. Un ottima pedina per la rosa di mister Masitto.
Matteo Brunelli