Adriese / Nuovo arrivo in difesa: arriva dal Verona per rilanciare la sua carriera
L’Adriese proprio in queste ore ha chiuso per il suo nuovo arrivo in difesa. Stiamo parlando di un calciatore che arriva dal Verona per rilanciare a tutti gli effetti la sua carriera
Il colpo dell’Adriese
Il team della provincia di Rovigo ha chiuso proprio in queste ore per l’arrivo di un nuovo rinforzo difensivo. Stiamo parlando di una squadra che si trova a metà classifica e spera che con questo nuovo difensore centrale possa fare un bel passo in avanti. Il calciatore che ha firmato ufficialmente con l’Adriese è Simone Signorini. Ragazzo cresciuto nelle giovanili del Chievo Verona, prima di disputare il campionato di Primavera 2 con l’Ascoli dove ha collezionato diciannove presenze ed una rete. Nel corso della passata stagione ha completato il passaggio nella categoria superiore del campionato Primavera con la maglia del Hellas Verona. Dopo diciassette presenze ed anche una rete, però, è arrivato un infortunio che lo ha messo fuori dai giochi per diverso tempo. Ora il classe 2004 ha voglia di rilanciarsi il prima possibile e vuole farlo ripartendo dal basso, più precisamente dalla massima categoria dilettantistica. Non possiamo fare altro che passare al comunicato ufficiale emanato dalla società.
Il comunicato ufficiale
“Simone Signorini nuovo arrivo in casa granata. Signorini ricoprirà il ruolo di centrale difensivo nella squadra di mister Vecchiato. Il giovane calciatore, classe 2004, arriva dalla Primavera del Verona dove ha militato pochi mesi in maglia gialloblù poiché poi un brutto infortunio lo ha messo fuori gioco. Inoltre Signorini nella stagione 2020-21 ha giocato nel Chievo Under 17, poi nel 2021-22 ha disputato il Campionato Primavera 2 con l’Ascoli Calcio”.