Top
Mutton

Sangiuliano City / Dal Livorno arriva il colpo last minute: tutto fatto per Mutton

Il Sangiuliano City non lo ha ancora annunciato, ma mister Ciceri aggiunge un nuovo attaccante al suo roster. Ecco tutti i dettagli.

Il nuovo attaccante

Cristian Mutton è il colpo last minute del Sangiuliano City. Proprio oggi chiude il mercato tra i dilettanti e la squadra del Sud di Milano non si è fatta scappare l’ultimo fuoco d’artificio. Si parla di una prima/seconda punta che fino all’anno scorso ha sempre detto la sua tra i professionisti. Infatti in carriera vanta già più di 130 presenze in Serie C con anche 11 reti e 9 assist messe a referto. Quest’anno ha provato la sua prima avventura nel dilettantismo con la maglia del Livorno, ma dopo 15 apparizioni tra coppa e campionato (oltre che un gol) è arrivata la decisione di provare una nuova esperienza. Il Sangiuliano è stato lesto e si è assicurato un attaccante che è sceso in D per fare la differenza e non la comparsa, di conseguenza bisogna aspettarsi tanto da lui nel corso della seconda parte della stagione. Questo può essere anche il regalo della famiglia Luce dopo le tre vittorie di fila che hanno permesso alla squadra non solo di uscire dalle zone calde, ma anche di iniettare tanta fiducia in vista di un girone di ritorno che sarà al cardiopalma.

Le parole del Livorno

L’Unione Sportiva Livorno 1915 comunica di aver ceduto, a titolo definitivo, le prestazioni sportive del calciatore Cristian Mutton al Sangiuliano City (Serie D, girone D). La società ringrazia Mutton, 15 presenze e 1 gol con la maglia amaranto tra campionato e Coppa Italia, per la professionalità dimostrata nel corso di questa stagione sportiva e gli augura le migliori soddisfazioni personali e professionali”.

Nicola Badursi