Top

Castelleone / Cambia la guida tecnica, ciao a Bettinelli: ecco il nuovo mister

Il Castelleone proprio in questi minuti ha annunciato il cambio di guida tecnica. Ecco chi sarà il prossimo mister del team.

L’uscita di Bettinelli

Dopo cinque anni e mezzo cambia la guida del Castelleone. Il mister che aveva portato la squadra dalla Prima Categoria fino all’Eccellenza non è più alla guida del team. Serviva una svolta dopo una prima parte di stagione decisamene sottotono che mette a serio rischio la permanenza della squadra in Eccellenza. Solo due vittorie nel corso di questa primissima parte di annata e soprattutto una striscia di ben sette match senza successo aperta e non ancora chiusa. Adesso non possiamo fare altro che andare a vedere chi ha sostituito Marco Bettinelli.

Il nuovo mister

Per la panchina, la società ha deciso di affidarsi a Federico Cantoni. L’ex calciatore è già stato alla guida di una società che milita nel campionato di Eccellenza, stiamo parlando della Soncinese. Team con cui ha anche conquistato una promozione, adesso l’obiettivo è proprio quello di far uscire il Castelleone dalle sabbie mobili, partita dopo partita. Non sarà semplice, ma il tecnico è già al lavoro per poter cambiare le carte in tavola. Si è anticipato l’arrivo della nuova guida tecnica che dirà la sua già nel corso della prossima partita contro il Tribiano. Uno scontro diretto contro un’altra squadra a caccia della salvezza finale. Dopo il match ci saranno diverse settimane per poter lavorare e preparare nel migliore dei modi tutto il girone di ritorno.

Nicola Badursi