United Riccione / Tris di arrivi in casa romagnola: ecco tutti i dettagli
Lo United nell’ultima settimana si è assicurato tre affari di valore. Ecco tutti i dettagli sui calciatori che hanno firmato con la squadra romagnola.
Falou Samb-Attaccante
Più di una settimana che l’attaccante gioca con la squadra di Riccione, ma l’ufficialità ha tardato ad arrivare. Falou Samb arriva in biancazzurro per dare una vera e propria sveglia ad un attacco che faceva grande riferimento principalmente su Ferrara. Assieme all’arrivo del calciatore coincide anche un’uscita importante, stiamo parlando di Kyeremateng che ha firmato per il Cjarlins Muzane. Una vera e propria sostituzione che ha permesso alla squadra di inserire un elemento con diverse presenze nel calcio professionistico ed avventure in tutto il mondo, inclusa l’Arabia Saudita.
Alberto Rossi-Portiere
Il secondo ad essere ufficializzato in ordine cronologico è Alberto Rossi. Estremo difensore classe 2003 che è cresciuto nelle giovanili della Sampdoria prima e del Parma poi. Un calciatore dalle qualità indiscutibili e che potrebbe far davvero comodo alla squadra dell’Emilia Romagna. In questa primissima parte di stagione ha detto la sua con la maglia del Manfredonia, ma la non titolarità assoluta ha portato il calciatore ad iniziare una nuova avventura. Contro L’Aquila è arrivato il suo esordio sul campo da gioco. Una presenza ed anche una rete, quella decisiva subita che ha permesso al team abruzzese di uscire con i tre punti.
Sean Martinelli-Difensore
Ultimo ma non meno importante il difensore Sean Martinelli. Il ragazzo classe 2000 ha già dalla sua diverse esperienze nel calcio professionistico. Con la maglia dell’Aquila Montevarchi ha collezionato quasi 40 presenze totali in Serie C. Numeri molto interessanti, per un ragazzo che arriva in Romagna per dire la sua. Anche per lui è arrivato l’esordio già nel corso di questo weekend nella sconfitta di misura contro L’Aquila. I nomi che si è assicurato lo United fanno presagire ad una stagione ancora tutta da giocare e ad una squadra che vuole togliersi ancora qualche sassolino dalla scarpa.
Nicola Badursi