Castellanzese / Addio clamoroso: Marco Pastore rescinde il contratto
La Castellanzese dovrà fare a meno di uno dei calciatori più importanti di questo avvio di stagione. Ecco tutti i dettagli sulla separazione.
Addio clamoroso
L’ufficialità è arrivata nelle ultime ore e questa è una di quelle notizie che sconvolge anche l’ambiente. Marco Pastore non è più un calciatore della Castellanzese. Il team neroverde dovrà fare a meno di lui per tutto il resto della stagione. Ricordiamo che in questo avvio di campionato aveva conquistato ben diciassette presenze (tra campionato e Coppa) mettendo a referto anche quattro reti. Va anche ricordato che tutti i gol registrati sono stati di vitale importanza per la squadra della provincia di Milano. Senza ombra di dubbio, però, il momento più alto è stato raggiunto con il gol vittoria al Club Milano. Adesso inizierà una nuova avventura per un calciatore che ha ancora un futuro assicurato in Serie D. Ricordiamo che prima della Castellanzese, ha collezionato 150 presenze in campionato e messo a referto 25 reti e nove assist. Passiamo al comunicato ufficiale emanato dalla società proprio in queste ore.
Il comunicato ufficiale
“La U.S.D. Castellanzese 1921 comunica la rescissione di contratto con il calciatore Marco Pastore, avvenuta nella giornata di martedì 5 dicembre. Il Club neroverde ringrazia Marco Pastore per l’impegno profuso in questi mesi e gli augura le migliori soddisfazioni per il prosieguo della sua carriera professionale”.
Nicola Badursi