Top
Mister Mandola

Vogherese / L’ex mister Carlo Mandola ha firmato: ecco il suo nuovo team

L’ex mister del team pavese ha firmato il suo nuovo contratto proprio in questi minuti. Ecco quella che sarà la sua prossima squadra.

Adesso è ufficiale

Dopo l’inizio di stagione e la separazione prematura con la Vogherese, Carlo Mandola è tornato ad allenare. Per il tecnico è ufficiale il passaggio al Brindisi, società che milita nel Girone C di Lega Pro. In questo caso, per Mandola un’esperienza da allenatore in seconda proprio come già successo con le maglie dell’Alessandria e del Fano. Un passaggio importante per il tecnico che nel corso di queste settimane ha valutato attentamente tutte le opportunità disponibili e solo dopo ha deciso quella che sarebbe stata la sua nuova avventura. Adesso tocca rimboccarsi le maniche e fare un vero e proprio lavorone con il team pugliese. Va ricordato che la squadra adriatica si trova al penultimo posto in classifica con soli dieci punti conquistati e soprattutto una serie di otto sconfitte di fila tra la coppa e il campionato.

Il comunicato del team

SS Brindisi FC comunica di aver affidato il ruolo di allenatore in seconda della prima squadra a Mister Carlo Mandola. Classe 1983, Mandola ha iniziato la stagione da allenatore della prima squadra della Vogherese e ha collaborato in carriera con Alessandria e Fano nel ruolo di vice allenatore; esperienza anche nel Lecco come collaboratore tecnico. Benvenuto!”

Nicola Badursi