Castanese / Cinque rescissioni ufficiali: ecco come viene stravolto il team
Sono ben cinque le rescissioni di contratto ufficiali per la squadra della provincia di Milano. Tutti i dettagli sui calciatori che si preparano alle loro nuove avventure.
Daniele Indelicato
Il primo a preparare le valigie ed andare via dal team neroverde è l’estremo difensore Daniele Indelicato. Il calciatore classe 2002 ha trovato sette presenze (subendo sedici reti) in questa primissima parte di stagione, ma ha voglia di essere titolare ed al centro del progetto. Proprio per questo motivo l’addio. Adesso c’è grande attesa per quella che sarà la sua nuova destinazione.
Juan Pablo Grezzana
Il calciatore argentino che gioca nel mezzo del campo ha deciso di separarsi dalla squadra neroverde. La decisione è già ufficiale e il ragazzo classe 1996 se ne va dopo aver collezionato 12 presenze in neroverde di cui otto da titolare e quattro da subentrato. Vedremo se continuerà la sua avventura all’interno dell’Eccellenza Lombarda con un altro team.
Edoardo Zangrillo
Il difensore ha deciso di provare una nuova avventura dopo che la scintilla non è scoccata nel corso di queste prime partite di campionato. Per lui da inizio anno sono arrivate solo cinque presenze e proprio per questo motivo l’addio è diventato ufficiale. Ricordiamo che Zangrillo ha anche esperienze nella massima serie del calcio dilettantistico con la maglia del Seregno, ben tredici presenze per lui.
Nicolò Sofia
L’esterno d’attacco non ha trovato spazio in questo avvio di stagione e soprattutto per lui si è presentata un’occasione a cui non si poteva dire di no. Il Campodarsego lo ha chiamato in Serie D nel Girone C ed infatti il calciatore appena si è liberato ha firmato con il club veneto. Nel corso di questo weekend è già arrivato l’esordio per un calciatore che ha tantissima voglia di lanciarsi nel calcio di primissima fascia.
Souhail Mhaimer
Il metronomo di centrocampo sta cercando una nuova destinazione dopo l’addio alla Castanese. Per lui da inizio stagione sono arrivate nove presenze, ma solo cinque da titolare e quattro da subentrato. Il suo obiettivo in vista della seconda parte di stagione è quello di essere un pezzo inamovibile nello scacchiere tattico della nuova squadra. Non sappiamo ancora dove sarà il suo futuro, ma sicuramente arriveranno delle novità nelle prossime giornate.
Nicola Badursi