Top

Atletico Castegnato / Tris di arrivi e rosa rivoluzionata: ecco tutti i dettagli

Il Castegnato continua a lavorare sia sul campo che sul mercato. Ecco tutti i dettagli su quelli che sono gli ultimi tre arrivi.

Luca Serpelloni-Attaccante

Il primo dei tre colpi (in ordine anagrafico) è quello di Luca Serpelloni. L’attaccante dopo aver concluso la sua avventura con il Cortefranca in Eccellenza ha deciso di fare il salto di categoria. Da inizio anno con il team della provincia di Brescia aveva messo a referto una rete. Ricordiamo comunque che si parla di un calciatore che in Eccellenza ha sempre detto la sua, infatti nel corso della passata stagione sono ben cinque le marcature messe a referto con la maglia del Rezzato Calcio. Adesso c’è grande attesa attorno alla sua nuova avventura.

Gabriele Pizzoni-Difensore

Il classe 2004 ha messo in mostra le sue qualità nelle ultime tre stagioni in Eccellenza, prima con la maglia del Ciliverghe e poi con quella del Castellana. Adesso è arrivata la decisione di provare una nuova esperienza in Serie D e provare a mettersi in mostra nel Girone C. Vedremo se con la sua spinta riuscirà a mettere in difficoltà anche gli esterni nella massima serie dilettantistica, proprio come fatto in Eccellenza.

Andrea Bassini-Centrocampista

Come detto all’inizio, stiamo andando in ordine di età e di conseguenza il terzo acquisto è anche il più giovane. Parliamo di un centrocampista del 2005 che ha voglia di dire la sua in Serie D. Andrea Bassini è il nuovo ed ultimo colpo della società che milita nel terzo girone. In carriera ha completato tutto il percorso giovanile con la maglia del Brescia. Ora c’è grande voglia di mettersi in mostra con un nuovo club.

Nicola Badursi