Serie D / Il mercato non si ferma, nemmeno di domenica: la raccolta della trattative
La Serie D regala sorprese ogni minuto. Giocatori che vanno e giocatori che vengono. Ecco tutte le ultimissime che arrivano dal mercato.
Vastogirardi-Brunetti
Il Vastogirardi rescinde il contratto con un difensore laterale che in questo avvio di stagione non ha trovato moltissimo spazio. Angelo Brunetti ha collezionato solo tre presenze tra campionato e Coppa (per un totale di 103 minuti), proprio per questo motivo è arrivata la decisione di separarsi dal Vastogirardi e cercare una nuova soluzione.
Vastogirardi-Minchillo
Non solo Brunetti, ma anche il jolly di difesa Christian Minchillo ha deciso di provare una nuova avventura lontana dal Girone F. Il calciatore ha collezionato proprio come il suo compagno di reparto, solo tre presenze da inizio anno. Troppo poche per il calciatore cresciuto nelle giovanili dell’Ascoli.
Mezzolara-Cavazza
Dopo essere cresciuto nella giovanili del Bologna ed aver giocato in tutte le squadre fino all’under 18, era iniziata la sua avventura con l’Imolese. Nel corso di questo inizio di stagione solo quattro presenze, troppo poche per un calciatore che ha voglia di mettersi in mostra. Proprio per questo motivo Lorenzo Cavazza torna nella sua città (Bologna) per difendere la maglia del Mezzolara.
L’Aquila-Pietropaolo
C’è voglia di crescere e proprio per questo motivo anche voglia di giocare. Le strade tra L’Aquila e Pietropaolo si separano momentaneamente con il calciatore che si accada in prestito alla Folgore Delfino Curi. Una scelta fatta (dal calciatore cresciuto nelle giovanili del Napoli) principalmente ed unicamente per trovare minuti su minuti
L’Aquila-Giuliodori
Per un difensore che va, un altro che arriva. Giuliodori è un nuovo calciatore de L’Aquila. Il classe 2004 è cresciuto nelle giovanili dell’Estudiantes prima di trasferirsi in Italia e mettersi in mostra per le sue qualità. In totale ha conquistato con la Folgore Delfino Curi la bellezza di 41 presenze in Eccellenza.
Prato-Demoleon
Un matrimonio che non ha mai convinto nessuno e che di conseguenza è durato davvero pochissimo. Demoleon dopo aver fatto bene con la maglia del Matera non ha trovato le stesse fortune in Toscana. Il Prato proprio in queste ore si libera ufficialmente del suo contratto attraverso una risoluzione consensuale.
Nicola Badursi
Nicola Badursi