Serie D / Il Girone D regala sorprese: ecco tre affari dell’ultimo minuto
Il Girone D della Serie D non dorme mai e proprio in queste ultimissime ore sono stati ufficializzati dei nuovi affari. Ecco i colpi dell’ultimissimo minuto.
Pistoiese-Ennasry
Il 19enne marocchino ha firmato proprio in queste ore con il Montegranaro. Inizia una nuova avventura per il calciatore che da inizio anno non ha trovato moltissimo spazio, visto che è riuscito a mettere a referto solamente 25 minuti. La discesa di categoria è studiata per trovare molto più spazio e tornare in D, magari da assoluto protagonista e non da comparsa.
Certaldo-Gozzerini
Il Certaldo si vuole rilanciare e in queste ore annuncia l’arrivo del nuovo attaccante Matteo Gozzerini. Nuovo fino ad un certo punto, visto che il bomber ha già giocato con la maglia viola per ben due incontri. 38 minuti per lui, ma comunque un minutaggio in crescendo per un calciatore che ha sempre più voglia di essere titolare negli schemi tattici di mister Ramerini. Nelle sue precedenti esperienze ha vestito le maglie di Chieri, Scandicci e Rende mettendosi sempre in mostra a suon di gol.
Pistoiese-Scartabelli
L’anno scorso le sue prestazioni con la Invictasauro hanno fatto stropicciare gli occhi a parecchie società. Proprio per questo motivo è arrivata la chiamata da parte della Pistoiese che ha fatto di tutto pur di assicurarsi le prestazioni del classe 2006. Dopo nemmeno metà stagione e neanche un minuto sul campo da gioco è arrivata la rescissione. Adesso Scartabelli passa al Follonica Gavorrano con la voglia di iniziare a trovare più spazio e minuti importanti.
Nicola Badursi