Club Milano / Rescissione dolorosa, uno dei protagonisti lascia il club: ecco dove andrà
Il Club Milano ha annunciato proprio in questi istanti la separazione da uno dei calciatori più importanti della squadra nel corso della passata annata.
La rescissione
Il Club Milano saluta uno dei protagonisti della grandiosa cavalcata della passata stagione, stiamo parlando di Giovanni Comminetti. L’attaccante ambidestro ha lasciato il club dopo aver conquistato una grandiosa promozione dall’Eccellenza alla massima serie del calcio dilettantistico. Nel corso di queste stagioni insieme ha conquistato la bellezza di 41 presenze e sette reti (tutte fondamentali e tutte nel corso della passata annata). Adesso arriverà la nuova avventura per trovare minuti e tornare al centro di un progetto. La squadra che si assicura le sue prestazioni è il Magenta. Il team lombardo si trova nelle primissime posizioni in classifica nel Girone A di Eccellenza Lombarda e con questo innesto vuole provare l’assalto alla vetta. Non sarà semplice, ma sicuramente Comminetti è un calciatore che può e deve fare la differenza (come già dimostrato nemmeno un anno fa). Ecco il comunicato ufficiale con cui la squadra ha salutato il calciatore e augurato buona fortuna per la nuova avventura.
Il comunicato ufficiale
“Il Club Milano saluta con grande affetto Giovanni Comminetti, uno dei protagonisti della scorsa stagione culminata con l’approdo in Serie D, che è pronto ad intraprendere la sua nuova esperienza calcistica con la maglia del Magenta. Giovanni, è stata una figura molto importante nel club sia sotto l’aspetto sportivo, giocando sempre con grande impegno e generosità, sia sotto l’aspetto umano, costruendo uno splendido rapporto con tutto lo spogliatoio. Chiude la sua esperienza al Club con 41 presenze e 7 gol. Il suo assist per la rete decisiva di Rankovic a Caravaggio nella Finale Playoff resterà sempre impresso nei nostri ricordi. La dedizione e l’impegno che ha profuso ogni singolo giorno sono stati apprezzati da tutta la società, che lo ringrazia e gli augura il meglio per il proseguimento della sua carriera!”
Nicola Badursi