ASD Cortefranca / Annunciata la nuova guida tecnica: arriva Sandro Novazzi
Proprio in questi minuti è stata presentata la nuova guida tecnica del team della provincia di Brescia. Arriva Sandro Novazzi.
Il terzo mister
Sandro Novazzi classe 1975 è il nuovo mister dell’ASD Cortefranca. Questa è la terza guida tecnica da inizio stagione scelta dalla società bresciana. Il mister sta continuando con la sua carriera in crescendo, partito dalla Pro Desenzano con cui ha conquistato la promozione dalla Prima Categoria adesso arriva la chiamata del Cortefranca che ha bisogno di risollevarsi il prima possibile. Allo stesso tempo non bisogna sottovalutare anche l’ultima esperienza del coach con la maglia del Carpenedolo. In due stagioni in Eccellenza si è sempre messo in mostra e fatto valere. Nel corso della prima annata infatti era andato molto vicino a conquistare i play-off a fine stagione, mentre nel secondo anno è riuscito a dire la sua mettendo in salvo la società. Già oggi il coach sarà a guida della squadra per preparare al meglio il prossimo incontro di campionato. Parliamo di una sfida non semplice contro l’Orceana. Una partita che non si può sbagliare, per non far scappare ulteriormente il Casazza. Ecco le parole del club per presentare la loro nuova guida tecnica.
Le parole del club
“La società Cortefranca è lieta di annunciare di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a…
Mister Novazzi Sandro!!! La società da’ il benvenuto e augura a mister Novazzi buon lavoro !!! A breve presenteremo il tecnico in seconda, collaboratore di mister Novazzi”.
Nicola Badursi