Sora / Un nuovo difensore centrale è in città: tutti i dettagli sull’affare
Il Sora proprio in questi minuti ha chiuso un nuovo colpo di mercato. In città è stato ufficializzato il difensore centrale: ecco i dettagli.
La nuova roccia
Nel Lazio arriva un nuovo nome per la difesa. Stiamo parlando di Savino Orazzo. Il ragazzo classe 2003 non vede l’ora di fare la differenza e rilanciarsi dopo un avvio di stagione scarso di risultati nel Girone I con la maglia della Gioiese. Con il team ha collezionato tante prestazioni da titolare, ma ha ottenuto solo quattro punti. Ora l’approdo in bianconero per rilanciarsi e soprattutto per continuare la crescita. Nonostante i soli 21 anni compiuti, parliamo di un difensore (all’occorrenza terzino) che ha diversa esperienza in Serie D. 87 presenze e 2 reti da quando ha esordito nella massima serie dilettantistica. L’ultimo dei due gol è arrivato proprio lo scorso weekend nella sua partita finale con la maglia della Gioiese. Adesso inizia un nuovo capitolo ed è già a disposizione del nuovo mister per preparare i prossimi incontri.
Comunicato ufficiale
“L’A.S.D. SORA CALCIO 1907 comunica l’ingaggio del difensore classe 2002 Savino Orazzo proveniente dalla Gioiese (Serie D girone I). Per il difensore di Castellammare di Stabia 87 presenze e 2 gol in serie D in carriera”.
Nicola Badursi