Top

Alex Romano riparte dall’Eccellenza piemontese: ufficiale la nuova squadra

L’attaccante, classe 1989, è ufficialmente un nuovo giocatore della Valenzana Mado. Il club, che milita in Eccellenza piemontese, ha comunicato l’arrivo del centravanti ex Vogherese. Un innesto importante, che giunge in una settimana delicata: la Valenzana Mado ha perso domenica il derby per la vetta con l’Acqui, che ha raggiunto i rossoblu a 24 punti. Nella scorsa stagione, con la maglia della Vogherese, Romano ha realizzato 13 reti contribuendo fortemente alla promozione dei rossoneri, scrivendo un altro pezzo di storia della Vogherese. A giugno Romano ha salutato con un messaggio pieno di riconoscenza e amore la società di Voghera, promettendo che qualora la Vogherese dovesse chiamare lui risponderà presente perché Voghera è casa sua.

Il comunicato

“Il direttore dell’area tecnica, Luca Sacco, e il direttore sportivo, Fabrizio Scalzi, sono felici di comunicare l’acquisto di Alex Romano.
Il centravanti classe 1989 ha indossato le maglie di Legnano, Fanfulla, Accademia Pavese, Varzi e Vogherese, con la quale ha vinto lo scorso campionato di Eccellenza Lombarda.
Benvenuto Alex”

Asia Di Palma