Top

Serie D/La Sangiovannese conferma la risoluzione con un esterno d’attacco

La squadra toscana ha comunicato la risoluzione consensuale del contratto di Ayoub Zhar. Il trequartista o esterno di attacco, originario di Casablanca, lascia la Sangiovannese dopo poco più di una stagione. Lo scorso anno, il primo in D per lui, ha disputato 24 partite siglando 6 gol e in questa stagione ne ha messo a referto uno in tredici presenze nel girone E e due in Coppa Italia. Zhar, classe 1999, era approdato in provincia di Arezzo dopo alcune esperienze tra Promozione laziale ed eccellenza umbra mettendo in mostra sia le doti tecniche che il fiuto del gol. La Sangiovannese è reduce da tre sconfitte consecutive e naviga nei quartieri bassi di classifica: nove i punti in tredici giornate. Nel prossimo turno ci sarà una sfida chiave con la Cenaia, che ieri ha annunciato le dimissioni del proprio allenatore.

Il comunicato

“PRIMA SQUADRA

La ASD Sangiovannese 1927 comunica di aver concluso l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Ayoub Zhar.

La società ringrazia il giocatore per la serietà e l’impegno profuso durante la sua esperienza a San Giovanni e gli augura le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera.”

Asia Di Palma