Top
Togni

Mezzolara / Annunciata la nuova guida: un ritorno in provincia di Bologna, ecco i dettagli

Il Mezzolara proprio in questi minuti ha annunciato quella che diventa a tutti gli effetti la sua nuova guida tecnica. Ecco tutti i dettagli sulla trattativa.

Ritorno al passato

Proprio in questi minuti è stata ufficializzata la nuova guida tecnica del Mezzolara. La squadra ha deciso di fare un passo indietro per provare a conquistare la salvezza. In panchina torna mister Romulo Eugenio Togni. Il coach ha già guidato il Mezzolara dal 2018 fino al 2021 una lunga esperienza che ha portato a non poche soddisfazioni. Adesso sarà compito del nuovo mister riuscire a trovare una quadra che pare essere smarrita. Ricordiamo che la squadra ha conquistato nove punti nel corso delle prime tre sfide e solo due nelle altre dieci giocate. Proprio per questo motivo si è arrivati (malincuore) alla scelta di separarsi dal mister Nesi. Adesso non si può fare altro che lavorare intensamente nel corso di questa settimana per preparare al meglio il prossimo incontro. La sfida sarà contro l’Aglianese. Ricordiamo che il team allenato da Baiano è una diretta concorrente nella lotta per la salvezza. Ecco il comunicato con cui la società ha annunciato il suo nuovo tecnico.

Le parole della società

Il Mezzolara Calcio è lieto di annunciare ufficialmente che a guidare la prima squadra sarà Mister Romulo Eugenio Togni. Già oggi il primo allenamento coadiuvato dal vice Mario Lega. Un gradito ritorno dopo le tre stagioni passate insieme, dal settembre 2018 al giugno 2021. Bentornati e in bocca al lupo!”

Nicola Badursi